Ascolta Radio Tua Live

ANCONA 1905 NEWS E' TEMPO DI CONOSCERE IL PROGETTO DI GESTIONE.

il calcio è della genteLunedi 22 giugno alle ore 18:00 presso la sala conferenze della Mole Vanvitelliana, l'associazione "Sosteniamolancona" presenterà alla città il nuovo progetto per gestire una società di calcio dove i tifosi saranno i veri proprietari della loro passione.  Saranno presenti le massime autorità cittadine e i rappresentanti della tifoseria organizzata.
Giornata di firme importanti quella di ieri

Coperto il posto "vacante" di presidente onorario con il si di Fiorello Gramillano La trattativa condotta in gran segreto da Sosteniamolancona si è conclusa nel pomeriggio. Fiorello Gramillano, non anconetano di nascita ma in città ormai da molti decenni, è stato sindaco nella scorsa legislatura ed in precedenza era noto come preside del Liceo Scientifico Galilei e presidente della prima circoscrizione.
Nello sport questo è il primo incarico per Gramillano, che ha sempre seguito da vicino l'Ancona. La popolarità dell'ex sindaco è ancora alta e con questa nomina la società biancorossa fa un ulteriore passo verso la città e la tifoseria da riconquistare
Sempre ieri le riconferme per il Segretario Generale Michele Di Bari. Il Segretario e la società dorica si sono legati per le prossime due stagioni.
Confermato anche l'allenatore in seconda Renzo Tasso che come il tecnico Cornacchini si è legato all'Ancona per tre anni.