Ascolta Radio Tua Live

DOPO PARTITA MARINELLI DA L' ADDIO ALL'ANCONA.

MARINELLIDopo partita incandescente con il presidente Andrea Marinelli che si toglie  qualche "sassolino" anzi forse pietra dalle tasche. Confermato il passo indietro dalla società che lo vedrà solo sponsor e gestione in mano a Sosteniamolancona. Doveroso il ringraziamento alla squadra al mister e al direttore sportivo, poi spara a zero sull'amministrazione comunale rea (secondo Marinelli) di una continua vessazione nei suoi confronti. Partendo dalla gestione del Dorico dove il comune chiede il rimborso delle utenze per oltre 140 mila euro che il presidente contesta per aver sostenuto costi "per uno stadio inagibile" -sottolinea-  superiori ai 400 mila euro.

La gestione del Dorico, prosegue , revocata e concessa ad una società minore a parametro zero e utenze gratis. 

"Lascio la squadra in mano ai tifosi, hanno voluto essere in società e adesso se la prendono", così l'amministrazione comunale si rapporterà direttamente con i tifosi che sono poi i cittadini di Ancona che li votano.

Stupore per le dichiarazioni del presidente Marinelli, da parte di mister Giovanni Cornacchini che dichiara  di aver saputo dell'abbandono solo ora, per il futuro dovrà rapportarsi con presidente e capire se Marcaccio resta. Come è ovvio un mare i messaggi giunti in redazione di tifosi biancorossi esterefatti dalle parole del presidente dorico.