Ascolta Radio Tua Live

GESTIONE "PAOLINELLI" DI ANCONA. IERI SUMMIT IN COMUNE.

STADIO ROTTOSi è svolto ieri l'annunciato incontro tra amministrazione comunale e FIGC per la gestione del campo Federale "Paolinelli" alla Baraccola di Ancona.
Intervenendo in diretta a Radio TUA così si è espresso il consigliere federale e amministratore delegato della Figc srl Gabriele Gravina "Come Federcalcio, adempiremo ai nostri doveri". Gravina, è uscito rinfrancato dagli uffici del Comune di Ancona dopo la riunione con gli assessori Urbinati e Guidotti.  Tutto chiarito quindi per quello che riguarda la manutenzione

straordinaria del campo federale. "La settimana prossima - spiega Gravina - partiranno i lavori per sistemare ciò che ci compete. Vale a dire: Spogliatoi, impianti e parte immobiliare"." Bisogna fare presto il bando per la gestione è in scadenza". Infatti entro lunedì 27 dovranno essere consegnate, da parte degli interessati, le domande per aggiudicarsi l'intera area, formata dal pallone geodetico e terreno di gioco.
L'Ancona , come anticipato ieri, ha inoltrato una richiesta di delucidazioni su alcuni punti del bando. Per ora rimane alla finestra . "Chi vincerà la gara - conclude Gravina – dovrà riportare la struttura alle condizioni originali partendo dal manto erboso. Un impegno economico molto oneroso. Se tutto andrà come deve e non ci saranno rinvii particolari, credo che per la metà di agosto sarà tutto funzionale". Il club biancorosso al momento è forse l'unica realtà locale che potrebbe imbarcarsi in una gestione che prevede un'esborso da quasi 400.000 euro . Il 27 aprile è vicino poi si conoscerà il futuro del "Paolinelli".