Per chi vorrà essere presente al match con il Santarcangelo oggi sarà ancora possibile acquistare i biglietti in prevendita ad Ancona presso la Tabaccheria Ferraro di Via B.Gigli e presso il Car Caffè in Via Vallemiano, domani dalle 14 sarà comunque possibile comprare il biglietto direttamente allo stadio "Valentino Mazzola" di Santarcangelo.
Come diceva il famoso Barigello " a discore n' è fadiga ", dopo i tanti messaggi di sprono ai dorici per conquistare i playoff i biancorossi si troveranno nella trasferta di Santatrcangelo di nuovo soli, o meglio con i soliti "affecionatos " che hanno seguito in questa stagione la squadra. Ieri sera i biglietti venduti in prevendita erano appena una decina.
E' proprio vero siamo tutti "super tifosi" dell'Ancona però allo stadio non ci siamo o peggio con sciarpa e stemmino chiediamo che cosa ha fatto la "nostra" Ancona. Perchè il "super tifoso" non sa quando e con chi gioca la sua squadra e ovviamente il "super tifoso" durante i 90' fa altro è al cinema va al centro commerciale o a un mercatino. poi fatti i c.. suoi indossa i panni del "super tifoso" è giù a sputare sentenze vai con gli sms al 3343520488 , dobbiamo crederci, dobbiamo conquistare i play off, dobbiamo fare il salto di categoria, dobbiamo...dobbiamo e ancora dobbiamo..
Il "super tifoso" è pronto a scaricare la colpa su altri, perchè è abituato così . Allora la colpa è della tessera, è del calcio spezzatino è della crisi è della categoria è della società, ma quello che conta è che non è del "super tifoso" perchè lui ha sempre pronta una scusa per non essere allo stadio. Bene mancano otto partite e vogliamo dare degli spunti per i prossimi sms che il "super tifoso" ci manderà per giustificare la sua perenne assenza buona lettura
- non sono venuto allo stadio perchè...dovevo studiare per un 'esame importante (non regge superati i 30 anni), .... .ho avuto una notte insonne, ....ero bloccato in casa perchè si è rotta la porta , ....il cane mi ha mangiato le scarpe, .... il parrucchiere mi ha fatto un taglio assurdo, ....il mio pesce rosso era malato, .... mia nonna non trovava la dentiera e ho dovuto aiutare a cercarla, .....stavo sorreggendo la torre di Pisa,...sono stato rapito dagli alieni.