Sulla prevendita Ancona - Tuttocuoio riceviamo e pubblichiamo la seguente nota dalla società.
Da Giuseppe Giannini
Premesso che ci scusiamo per il disservizio tengo a precisare che quanto accaduto non è dipeso da noi ma da un problema tecnico imprevedibile.
Come consuetudine la new della prevendita era stata inserita nel sito a tempo debito, ed in particolare domenica 15 marzo alle ore 1.01.
A causa di un problema tecnico, come abbiamo potuto verificare questa mattina anche con la Web Energy srl che ha curato il restyling del sito, la notizia è stata improvvisamente cancellata.
Gli utenti più attenti avranno anche notato che la stessa cosa è accaduta per la pagina della foto gallery della prima squadra che è diventata 'invisibile' fino a lunedì.
Ciò era verosimilmente dovuto ad un blocco temporaneo dell'interfaccia del sito che poi nel backup si è risolto e risistemato. Ad ogni modo stiamo lavorando per far si che ciò non accada più.
E' nostro interesse comunicare quanto prima le notizie ed in particolare quelle riguardanti la prevendita.
Per quanto concerne la promozione per l'acquisto del biglietto a prezzo ribassato preciso che è attiva dall'inizio della stagione e ha seguito sempre la stessa logica, comunicata sin dalla presentazione della campagna abbonamenti 2014/2015, ovvero "i biglietti di Curva e Gradinata acquistati in prevendita entro due giorni dalla data della gara avranno un prezzo più basso: curva (10 euro intero, 6 euro ridotto) gradinata (13 euro intero, 9 euro ridotto)".
Concludo ribadendo le scuse per il disservizio.
Grazie dell'attenzione
Giuseppe Giannini
Web Content Editor Ancona1905.it