Domani al Lungobisenzio di Prato saranno presenti solo 10 tifosi dorici.
Incredibile ma vero questi i biglietti venduti alle 19,40 di oggi per la partita di domani ( cosi ripartiti 4 donne e 6 uomini). Dopo aver dato la notizia in radio tanti gli sms arrivati, tante le "giustificazioni" date dagli ascoltatori di Radio TUA; Giampaolo scrive.
.Purtroppo avevo questo timore che si poteva perdere qualche zoccolo duro. .e così è stato..ad Ancona il tifo sta per morire. .se nn lo è già. . per un capoluogo non è il massimo. .come si fa a fare 10 tifosi. .un capoluogo? ??? !! e ancora Franco..2.500 fuori casa in interregionale e 1.700 in casa in serie c . è un'anomalia cio' che sta succedendo quest'anno. La valanga di sms prosegue con varie motivazioni.... Claudio..Ragazzi il 2010 e'stato lo sparti acqua ...e ancora ..Il fatto è che tantissimi parlano e tifano Ancona quindi non c'è distacco ma poi allo stadio non vengono.....Andrea..Anche quando eravamo a 3 punti dai play off la gente non c'era..anche lottando x il vertice semo pochi uguale..la gente ormai è persa da anni .
Ogni considerazione è superflua, si parla e si critica a molto l'Ancona ma poi al dunque dove sono i tifosi ? Sarà ora che tutti noi facciamo una riflessione , è questo quello che vogliamo per la nostra Ancona ? E' giusto " difendere l'onoro" della maglia solo in casa? e darla vinta a chi ha imposto regole al solo fine di svuotare gli stadi? Dov'è finito l'orgoglio di "appartenenza" ? E' davvero morto il "nostro" calcio ?
Come ci hanno ridotto.!!!