Ascolta Radio Tua Live

ANCONA SOLIDALE PER "IL SORRISO DI DANIELA".

LOGO IL SORRISO DI DANIELAL'Ancona 1905 scenderà in campo per "Il sorriso di Daniela" e i bambini dell'Uganda. Mercoledì 26 novembre, alle 14,30, allo Stadio Roccheggiani di Falconara, il team biancorosso affronterà in una gara amichevole l' Aspio 2005.

 La partita (ingresso libero) a scopo benefico sarà l'occasione, per chi lo vorrà, per destinare un'offerta all'associazione che sostiene, con adozioni a distanza e vari progetti legati alla salute e all'istruzione, i bambini africani.

A fine gara ci sarà da mangiare per tutti: il classico "terzo tempo" sarà gentilmente offerto da Qualità è Amore – Carni&Food, il ristorante macelleria nato dall'esperienza del Centro Carni Villa Musone di Giuseppe "Peppe" Cingolani, sito in via Primo Maggio – zona Baraccola.

Lo scopo della partita benefica è quello di raccogliere fondi (sarà possibile fare una donazione a favore dell'associazione "Il sorriso di Daniela") per l'associazione che da anni sostiene con diversi progetti di aiuto i bambini dell'Uganda e non solo, quali, tra gli altri: l'ammodernamento e la ristrutturazione della Scuola dell'infanzia di Lumonde, la ristrutturazione, l'acquisto di attrezzature per la sala operatoria e nuove adozioni a distanza a Kasaala, l'acquisto di medicinali ed attrezzature per un nuovo dispensario di Lodonga, il completamento della Sala Polivalente della scuola di St. Josephs di Kinaab.