LIVE SOLO IN FM. 98,5 - 92.2 MHz.
SAN MARINO 0 - 1 ANCONA 1905
Finale
43° pt. Morbidelli su errore difensivo del S.M.
L'Ancona porta a casa l'intera posta, a San Marino i dorici si sono imposti per 1-0 , decisivo il bel gol di Morbidelli al 43° del primo tempo.
La squadra di Cornacchini ha contenuto il San Marino, concedendo poco agli avversari, formazione come l'Ancona che in questa stagione punta alla salvezza.
Nel primo tempo l'Ancona ha tenuto a lungo l'iniziativa e il gol di Morbidelli quasi allo scadere non è apparso del tutto casuale. Nella ripresa l'Ancona ha cominciato bene, sfiorando anche un paio di volte il raddoppio, poi la squadra di Cornacchini si è limitata a controllare la partita, regalando forse troppo campo al San Marino, che però dal canto suo non ne ha saputo approfittare.
La partita si è conclusa sull'1-0 senza che Aprea sia stato chiamato a compiere interventi decisivi. In classifica l'Ancona sale a 13 punti, praticamente al centro della classifica. Ora i biancorossi sono attesi da un'altra partita esterna, domenica prossima quando sempre alle 18 incontrerà il Tuttocuoio sul campo di Pontedera.