Partita la prevendita per venerdì quando alle 20,45 al Del Conero arriverà il Grosseto.
I tagliandi d'ingresso nominativi (per l'acquisto occorre presentare il documento di riconoscimento) si potranno acquistare in prevendita presso i seguenti punti:
- in tutte le filiali della Banca di Ancona credito cooperativo (nei giorni e negli orari di apertura al pubblico delle banche): in Ancona in via Maggini 63/A, via Maestri del Lavoro 7, via Rismondo 11 e via Rodi 5; a Polverigi in via San Giovanni 24; e nella Sede di Castelfidardo in via Crucianelli 1.
- Ancona Point, in via D'Antona 24 a Chiaravalle (lunedì, martedì e mercoledì 15-20, giovedì e venerdì 10-13 e 15-20)
- Segreteria Stadio Dorico via Damiano Chiesa, 13/a (mercoledì, giovedì e venerdì 16-19)
- Botteghino Tribuna Stadio Del Conero (mercoledì e giovedì 16-19, venerdì 14.30-16.45)
- Nei punti vendita del circuito Bookingshow (diritto di prevendita 1.50 euro):
1) Car Caffè Ancona, via Valle Miano 33 – Ancona
2) Tabaccheria di Ferraro Enrico, via Mario Torresi 149 – Ancona
3) Zepponi Tour Falconara, via Flaminia 540 – Falconara Marittima
4) Aliante Viaggi di Bragoni Alessia, via Metteotti 9 – Osimo
5) Primavisione Osimo srl, via C. Colombo 19 – Osimo
Si ribadisce che il giorno della gara i botteghini dello stadio del Conero (Biglietteria Tribuna) chiuderanno alle ore 16,45, cioè, come già comunicato, quattro ore prima dell'evento. I punti vendita Bookingshow saranno aperti invece con orari di apertura degli esercizi commerciali aderenti.
Si ricorda che i biglietti di Curva e Gradinata acquistati in prevendita entro mercoledì (primo ottobre) avranno un prezzo più basso: curva (10 euro intero, 6 euro ridotto) gradinata (13 euro intero, 9 euro ridotto).
Come già comunicato inoltre è stata inserita la tariffa ridotto per bambini fino a 10 anni, con biglietti al costo di 2 euro per tutti i settori.
Per accompagnatori dei disabili prezzo ridotto in base ai settori da poter acquistare esclusivamente nei punti vendita Ancona Point, Dorico e Del Conero.
Si ricorda inoltre che anche per la partita Ancona – Grosseto, in collaborazione con la Croce Gialla di Ancona, sarà attivo il servizio di Bus Navetta per le persone diversamente abili, dal parcheggio dello stadio del Conero (zona fermata dell'autobus) per gli ingressi dei tre settori e viceversa.
Infine, le supporter card possono essere sottoscritte all'Ancona Point e nelle filiali della Banca di Ancona Credito Cooperativo di via Maggini 63/A e Via Maestri del Lavoro 7 (entrambe in Ancona) e nella Sede di Castelfidardo in via Crucianelli 1 (Z.I. Cerretano).
Le supporter card sottoscritte nelle filiali della Banca di Ancona possono essere ritirate solo presso la segreteria dello stadio Dorico in via Damiano Chiesa, 19. Le tessere del tifoso sottoscritte all'Ancona Point invece possono essere ritirate esclusivamente presso l'Ancona Point.