Potrebbe essere lo spunto per un libro o meglio per una serie Tv tipo CSI scena del crimine, perché di crimine si tratta.. stanno uccidendo il calcio. Ma andiamo per ordine, per la prima trasferta del campionato di Lega Pro era stato comunicato che i biglietti al costo di 13 euro più prevendita, sarebbero stati gestiti dal circuito ticketone , per poi scoprire che non esistono corrispondenti ad Ancona in grado di emettere biglietti per il calcio. Delusione e nuova indicazione i
biglietti possono essere fatti comodamente da casa tramite il sito www.ticketone.it , sale leggermente il costo che lievita a 20 euro, pazienza per i biancorossi si fà anche questo l'importante è poterlo fare... ma no la modalità non è attiva per l'Ancona, quindi niente biglietti. Nuova delusione e subito dopo nuova speranza tramite la catena Primavisione è possibile l'acquisto del tanto agognato tagliando. Corsa fino a quel di Osimo dove è possibile il rilascio del biglietto addirittura ad un costo inferiore al preventivato solo 17 euro. Si passa alla compilazione dei parametri con i dati personali e voilà l'inghippo è trovato il format chiede il numero della tessera ???? numero tessera ma i tifosi dorici sono in possesso solo di un documento cartaceo provvisorio in attesa dell'arrivo della tessera quindi.?? QUINDI TUTTI A CASA .
Salvo aperture dell'ultimo momento al Mapei Stadium i biancorossi non potranno contare nemmeno sullo sparuto gruppetto di tifosi che fino all'ultimo si erano illusi che il calcio non è quello visto in Tv, ma è quello sofferto, urlato, sudato spesso bagnato con e per la squadra del cuore.
Non ci sono parole per descrivere l'umore dei tifosi, che condividiamo totalmente. Ripensandoci una o due paroline ci sarebbero .... ma è meglio che non la scriviamo!!!
Questo non è il Nostro calcio!!