l'Ancona 1905 torna a sudare in vista dell'esordio in campionato. Domenica i dorici affronteranno il Savona al Del Conero (fischio d'inizio alle 14,30) e oggi sono ripresi gli allenamenti negli impianti sportivi delle Terre di Maluk.
Sempre oggi è arrivata l'ufficialità dell'accordo con Luca Cognigni che vestirà la maglia biancorossa per la stagione 2014/15. L'attaccante 23enne arriva dal Carpi in prestito con diritto di opzione e di controopzione.
Cognigni è una punta centrale che dopo l'esordio in B, con l'Ascoli a 18 anni, ha
militato in C2 (con Mezzocorona e Paganese) per poi tornare nelle Marche a Tolentino (in Eccellenza) e Matelica, lo scorso anno, dove ha siglato 14 gol in 23 partite.
Campagna abbonamenti e voucher :
L' U.S. Ancona 1905 ricorda che per quanto riguarda i possessori dei voucher, per evitate lunghe file al botteghino, il biglietto per le partite casalinghe potrà essere ritirato anche in prevendita nei giorni precedenti alla gara.
Inoltre la Società comunica che, viste le tempistiche legate al rilascio della tessera del tifoso, si impegna a rimborsare, scalandolo dal costo totale dell'abbonamento, il biglietto della prima giornata di campionato tra Ancona e Savona.
L' U.S. Ancona 1905 ricorda che da oggi, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per il campionato di Lega Pro 2014/2015 e acquistare i biglietti anche nelle filiali della Banca di Ancona Credito Cooperativo di via Maestri del Lavoro 7 e via Rismondo 11.
Restano comunque operative la Segreteria allo stadio Dorico in via Damiano Chiesa 13/A, l' Ancona Point in via Massimo D'Antona 24 a Chiaravalle e la filiale della Banca di Ancona Credito Cooperativo di via Maggini 63/A.
Si precisa che tutti gli abbonamenti sottoscritti vanno pagati in contanti.