L' Ancona 1905 informa con un comunicato pubblicato sul proprio sito che da, giovedì 14 agosto, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per il campionato di Lega Pro 2014/2015 nelle filiali della Bcc di Ancona (nei giorni e negli orari di apertura al pubblico delle banche): in Ancona in via Maggini 116, via Maestri del Lavoro 7, via Rismondo 11 e via Rodi 5; a Polverigi in via San Giovanni 24; e nella Sede di Castelfidardo in via Crucianelli 1.
Inoltre domani, nella sede anconetana di via Maggini 116 della Bcc sarà possibile acquistare anche i biglietti per la gara di Coppa Italia Ancona – Gubbio. I botteghini dello Stadio Del Conero apriranno invece alle 15,30.
Si specifica infine che tutti i biglietti, di coppa e campionato, per la stagione 2014/15 sono nominativi (compresi quelli per gli under 14) e che al momento dell'acquisto è necessario essere provvisti di documento d'identità
Da giovedì 21 agosto sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti anche presso la Segreteria allo stadio Dorico in via Damiano Chiesa 19 e all'Ancona Point in via Massimo D'Antona 24 a Chiaravalle.
In vista della sfida con il Gubbio di domani l'Ancona ha effettuato una doppia seduta di allenamento in mattinata al Del Conero e nel pomeriggio negli impianti sportivi dell'Agriturismo "Le Terre di Maluk", in località Cozze di Monte San Vito.
Per il match di coppa non saranno a disposizione di mister Cornacchini gli squalificati Dierna, Aprea e Morbidelli.
Ancora fermi ai box Arcuri e D'Orazio per problemi muscolari.Probabile la conferma del 4-2-3-1 con Bondi e Tulli sulle fasce e Paponi alle spalle di Tavares in attacco. Il match sarà diretto da una terna tutta Teramana, arbitro il Sig. Di Martino Antonio ,coadiuvato dagli assistenti D'Alberto Alberto e Giuliani Manuel.