Nel ritiro di Camerino, anche ieri, primo giorno di agosto, la squadra è stata impegnata in una doppia seduta di allenamento. Nella mattinata i dorici si sono divisi in due gruppi per alternarsi in lavori di forza ed esercizi tecnico/tattici.
Nel pomeriggio invece l'allenamento è iniziato in anticipo per i difensori con mister Cornacchini e mister Tasso che hanno effettuato un lavoro tattico specifico per la difesa.
A seguire l'intero gruppo è stato impegnato in una serie di mini partitine da cinque contro cinque su campi ridotti. Ancora lavoro differenziato per Tommaso D'Orazio che si è allenato in palestra e nel pomeriggio in piscina.
Per oggi continua la preparazione nel ritiro di Camerino. I dorici svolgeranno una doppia seduta di allenamento (mattina e pomeriggio). Domani (domenica) prevista una sessione di allenamento la mattina,per poi riposare nel pomeriggio, in attesa della amichevole alle 20,30 contro il Matelica.
Le altre amichevoli programmate mercoledì (6 agosto alle 20,45) a Tolentino, giovedì 14 agosto alle 17,30 l'Ancona 1905 scenderà in campo al Comunale di Chiaravalle contro la Biagio Nazzaro.