Ascolta Radio Tua Live

TANTI AUGURI A MISTER FAVO PER LA NUOVA AVVENTURA

MASSIMILIANO FAVOIl Taranto Football Club 1927 comunica di aver raggiunto l'accordo con Massimiliano Favo per la guida tecnica della prima squadra per la s.s.2014-2015. Il sig.Favo sarà affiancato da Michele Califano nella figura di allenatore in seconda.Prime parole a tinte rossoblu per Massimiliano Favo.  A 24 ore dall'investitura ufficiale del tecnico cui è stata affidata la guida della prima squadra, il quarantasettenne allenatore napoletano non si dilunga in facili commenti, ma punta dritto al sodo: "Taranto si presenta da sola, è una piazza importante – commenta il nuovo allenatore del Taranto – e lo è sempre stata anche se negli ultimi anni sono avvenute vicende che forse ne hanno svilito la passionale tradizione con momenti altalenanti.

A me non piace fare proclami, non voglio creare aspettative che la piazza già ha nel suo DNA. Taranto chiede di vincere". Sinergia con città, società ed area tecnica. Questi i cardini fondamentali per il nuovo allenatore: "Sono venuto con grande entusiasmo perchè mi è stato presentato un progetto che ritengo possa essere duraturo con la società e con Francesco Montervino.
Indiscrezioni danno per probabile l'arrivo alla corte di Mister Favo di una vecchia conoscenza Dorica l'attaccante Giuseppe GENCHI.