Ascolta Radio Tua Live

Cascia oltre alla prima squadra il Grand Hotel Elite, ospiterà anche la formazione Primavera.

RITIRO CASCIA ANCONA CALCIOCascia sarà sempre più biancorossa. L' Ancona conferma l'obbiettivo di crescita del settore giovanile. Investire e far crescere i futuri biancorossi. Il ritiro della prima squadra programmato dal 25 luglio al 13 agosto , mentre  dal 31 luglio al 7 agosto, il Grand Hotel Elite, ospiterà anche la formazione Primavera.

 

L’ala giovane del club dorico potrà usufruire delle stesse strutture degli uomini di mister Colavitto. Una decisione importante da parte della società, un segnale forte sulle intenzioni che si hanno nei confronti dei ragazzi del vivaio che debbono sempre ambire al massimo risultato. Il ritiro precederà una competizione molto importante che si svolgerà nelle Marche ad Agosto. Un torneo dove parteciperanno anche compagini di caratura nazionale. 

Precedentemente la società aveva comunicato la scelta di  Cascia  quale sede di ritiro precampionato per l’Ancona di mister Colavitto.
La formazione biancorossa si trasferirà nella cittadina di Santa Rita e soggiornerà al Grand Hotel Elite gestito dalla Di Curzio Incoming.
 
A disposizione dei biancorossi due campi con annessi spogliatoi per squadra e staff, una tensostruttura adiacente servita con attrezzature fitness e la piscina. Tutto a pochi passi dalla Country House. Una struttura tra le più moderne della Valnerina. Il Comune di Cascia si trova a 653 metri d’altezza dal livello del mare ed è situato nel sud dell’Umbria, in una posizione strategica poiché facilmente raggiungibile da Lazio, Marche ed Abruzzo.
 
Il direttore generale Enrico Di Curzio della Di Curzio Incoming ha così commentato la scelta dell’Ancona: “Siamo onorati di ospitare il ritiro dell’Ancona qui nelle nostre strutture, da anni ospitiamo i club sportivi e siamo certi di poter offrire un servizio adeguato alle loro esigenze”.