Si è tenuto presso la sala convegni dell'Ancona Point, in via D'Antona 24 a Chiaravalle l'incontro consultivo e programmatico fra i vertici dell'Ancona 1905 e i quattro "sponsor partecipanti" alla gestione della società dorica. Per l'Ancona presenti il suo socio di maggioranza, Andrea Marinelli, il presidente Gilberto Mancini, il vice avvocato Francesco Baldini, il Direttore Sportivo, Sandro Marcaccio e il Responsabile dell'attività giovanile, Loris Servadio. Tutti presenti gli imprenditori da Sergio Schiavoni, titolare dell'Imesa, a Gilberto Eusebi, dell'omonima azienda, da Federico Petrolini della Goldengas, a Paolo Gioacchini della G. Planet.
Incontro già fissato da alcune settimane, che è servito esclusivamente per prendere visione dei costi di gestione sostenuti dalla società biancorossa nell'attuale stagione e per iniziare ad ipotizzare l'impegno di spesa, in vista del prossimo campionato, probabilmente con l'Ancona di nuovo fra professionisti. Gli imprenditori che partecipano alla attuale gestione della società, si sono mostrati favorevoli a proseguire con entusiasmo il proprio rapporto di sponsorizzazione con l'Ancona 1905, senza acquisire, almeno per il momento, quote della stessa società. Da qui a breve sono previsti altri incontri fra le parti, per definire l'entità delle sponsorizzazioni e le linee guida della prossima stagione sportiva.
In riferimento all' incontro di cui sopra presso la sala convegni dell'Ancona Point fra i vertici dell'Ancona 1905 e gli sponsor che partecipano alla gestione della società dorica (Schiavoni, Eusebi, Petrolini e Gioacchini) si precisa che nessuno dei quattro imprenditori ha reso noto l'entità della loro sponsorizzazione ed è quindi assolutamente infondato parlare di un impegno per la prossima stagione, maggiorato del 50% rispetto a quella in corso. I quattro imprenditori hanno comunque ribadito la ferma volontà a proseguire il proprio rapporto di sponsorizzazione con l'Ancona 1905, con cifre e linee guida dell'investimento che saranno definite a breve, senza acquisire, almeno per il momento, quote della stessa società.
info tratte dal sito ufficiale dell'US ANCONA 1905