Ascolta Radio Tua Live

TRASFERTA DI MACERATA LE LIMITAZIONI 2° GIORNO DI PREVENDITA RAGGIUNTA QUOTA 800 BIGLIETTI VENDUTI

ANCONA 1905La seconda giornata di prevendita si chiude con quasi 800 biglietti venduti domani ultima giornata le rivendite incaricate sono:

Ancona Point Via d'Antona 24 Chiaravalle (AN), Tabaccheria Massi Via Isonzo, Bar Dolce Amaro Via Piave 17/b, Bar Maurizio C.so Carlo Alberto , Bar del Pinocchio Via Pontelungo 5 , Car Caffè a Vallemiano e Bar Sunislad Via Tronto, 4 Torrette.

Questa l'Ordinanza Prefettizia della 11° giornata di ritorno:
Girone "F" MACERATESE – ANCONA 1905
Ordinanza della Prefettura di Macerata n. 8967 del 19/3/2014

1) Vendita dei tagliandi per il settore ospiti, nel limite della capienza di n. 1358 posti così come stabilito dalla licenza di agibilità n. prot. 41998, del 20.9.2013, sotto la responsabilità della Società Sportiva "Asd Maceratese" Srl, previa esibizione da parte dell'acquirente, di un documento d'identità ed iscrizione sul biglietto del nominativo stesso e della data di nascita;
2) Trasmissione dell'elenco degli acquirenti a cura della Società "Ancona calcio 1905" alla Questura di Macerata, comprensivo del nominativo stesso e della data di nascita, secondo il modello inviato dalla Lega Nazionale Dilettanti, entro le ore 10,00 del giorno della gara;
3) Vendita dei tagliandi per il solo settore ospiti, sino alle ore 19,00 del giorno antecedente la gara;
4) Impiego nel settore ospiti di volontari della società "Ancona Calcio 1905", con casacca riconoscibile (simile a quella degli steward);
5) Adeguata comunicazione ai tifosi delle Società Sportive.

Ricordiamo anche le limitazioni alla viabilità: A causa di evento sportivo concomitante (gara ciclistica) che si svolgerà nella stessa giornata nel territorio del comune di Macerata, le vie di accesso che provengono da nord (OSIMO-STRADA REGINA) saranno interdette al traffico già in prossimità della località Villa Potenza di Macerata, così come ci saranno interdizioni e rallentamenti, nelle aree prossime allo svolgimento della gara ciclistica in programma.

Pertanto si consiglia fortemente l'accesso a Macerata attraverso la SS 76 con uscita Macerata /Piediripa od in alternativa Sforzacosta, seguendo le indicazioni.

Sempre per la coincidenza di un altro evento sportivo (LUBE – PIACENZA di Volley) al momento dell'uscita dallo stadio di Macerata, le uniche strade utilizzabili per ritornare ad Ancona, saranno esclusivamente quelle che passano per Villa Potenza di Macerata.