Il Comitato Regionale Marche, come per le stagioni sportive passate, ha previsto lo svolgimento separato della manifestazione per l’Eccellenza e la Promozione.
L' Anconitana nel primo incontro ufficiale stagionale incontrerà in trasferta il Castelfidardo. Pubblichiamo le squadre inserite e il relativo calendario fino alla Finale Regionale del 15 gennaio 2020.
MODALITÀ E DATE DI SVOLGIMENTO DELLA FASE REGIONALE
Lo svolgimento della manifestazione avverrà mediante scontri diretti con gare di andata e ritorno, secondo il seguente calendario:
OTTAVI DI FINALE
Gare di andata – domenica 01.09.2019 orario ufficiale (ore 16,00)
Determinazione per passaggio turno
Al termine delle gare di andata e ritorno sarà dichiarata vincente la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti;
in caso di parità di punteggio e di reti al termine dei due incontri verrà attribuito valore doppio alle reti segnate in trasferta;
persistendo parità di punteggio e di reti verranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno;
in caso di ulteriore parità di punteggio e di reti segnate e subite si procederà all’esecuzione dei tiri di rigore secondo le modalità previste dalle vigenti norme federali.
Finale
La gara si svolgerà con incontro unico (due tempi regolamentari di 45 minuti ciascuno, eventuali tempi supplementari di 15 minuti ed eventuali tiri di rigore) in campo neutro determinato dal Comitato Regionale Marche.