NEWS in casa Ancona domenica sarà giornata BiancoRossa.
L'U.S. Ancona 1905, comunica che in occasione della gara casalinga Ancona – Jesina, in programma domenica prossima 9 marzo ore 14.30, come già previsto ed anticipato in fase di campagna abbonamenti, sarà indetta la giornata "Biancorossa". Quindi gli abbonamenti e le tessere omaggio, non saranno validi e non saranno emessi biglietti gratuiti. I prezzi dei biglietti per tutti i settori dello stadio rimarranno invariati: Curva Nord, 10 euro, ridotto 6 euro, Gradinata, 12 euro ridotto 8 euro,
Tribuna Laterale Coperta, 15 euro, ridotto 10 euro, Tribuna Centrale Coperta 25 euro ridotto 15 euro, Ragazzi/e under 14, 2 euro. (I biglietti ridotti sono riservati alle donne, agli uomini over 65, ai ragazzi dai 14 ai 17 anni compiuti e agli invalidi dal 50% all' 85%). L'U.S. Ancona inoltre premia tutti i suoi tifosi che saranno presenti domenica allo stadio Del Conero, i quali attraverso il biglietto della partita, potranno usufruire di un buono sconto di 5 euro, su una spesa minima di 20 euro, da utilizzare (entro il 30 aprile) a scelta presso l'Agriturismo le Terre di Maluk di Monte San Vito o presso il ristorante Qualità è Amore di Ancona.
Per agevolare l'acquisto dei tagliandi d'ingresso della gara, la società renderà noto a breve i punti di prevendita e gli orari d'apertura degli stessi.
Si anticipa inoltre che, in vista della successiva gara casalinga contro il Sulmona, l'U.S. Ancona 1905, ha già deciso di adottare la giornata Azzurra, vale a dire che ogni abbonato potrà invitare allo stadio due ragazzi/e under 18, al simbolico prezzo di 1 euro.