Ascolta Radio Tua Live

TRASFERTA DI PESARO LE ULTIME NEWS E LE INDICAZIONI DI VIAGGIO

serie d 2013 2014Chiuso ieri il secondo giorno di prevendita (primo aperto anche ai non abbonati), con 640 biglietti sui 700 messi a disposizione dalla Vis Pesaro i pochi rimasti erano disponibili ieri sera solo all'Ancona Point. Viste le richieste l'Ancona ha fatto domanda e ottenuto ulteriori 300 tagliandi, in vendita oggi solo presso la Tabaccheria Massi in via Isonzo già dal mattino e dalle 15,30 all'Ancona Point di Chiaravalle. Si ricorda che la prevendita dei biglietti nominativi terminerà questa sera alle 19 e domani il botteghino ospiti resterà chiuso.

Trasferta, come si muoveranno i Club organizzati:

 

I Cuba, hanno completato il pullman da 70 posti.
La Curva Nord, che utilizzerà per la trasferta il treno, ricorda i punti d'incontro:
per chi parte dalla stazione centrale di Ancona treno regionale delle 12,40 l'appuntamento è alle 11,30 si ricorda di fare il biglietto andata e ritorno autonomamente
Per i tifosi che raggiungeranno Pesaro in treno, è previsto il trasporto dalla stazione allo stadio con mezzi pubblici messi a disposizione grazie alla collaborazione del Comune di Pesaro, sia nel tragitto di andata che di ritorno, i treni (REGIONALI) disponibili per il ritorno ad Ancona saranno in partenza alle 16.35 e 18.35, mentre l'I.C. delle 17.35, ha pochissimi posti a disposizione con prenotazione obbligatoria.

Per chi invece si muoverà con l'auto, l'appuntamento è al casello di Ancona Nord alle 12,30 per arrivare tutti insieme. A Pesaro, è previsto un servizio di accompagnamento con raggruppamento delle autovetture dal casello allo stadio.
Il parcheggio delle auto per i tifosi dell'Ancona è previsto in zona stadio più precisamente, in Via Salandra e in Via Nitti, parcheggi che saranno debitamente segnalati.

E' previsto un servizio di accompagnamento anche per le auto che dossero raggiungere Pesaro percorrendo la s.s. 16 presso la località "Fosso 6 ore".

Riepilogo della giornata con le designazioni arbitrali:

Si inizia oggi il venticinquesimo turno di Serie D, Girone F. con l'anticipo
Renato Curi Angonala - Giulianova diretta da Serani di Foligno (Civitenga-Rinaldi)

si prosegue domani alle 14,30

Vis Pesaro - Ancona sarà diretta dal sig. Ivan Robilotta di Sala Consilina coadiuvato da Alessandro Salvatori di Rimini e Paolo Rambelli di Faenza.

Amiternina  - Jesina diretta da Simiele di Albano Laziale (Fagnani-Castaldo)
Bojano  -  Sulmona diretta da Panarese di Lecce (Piccolo-Summa)
Celano - Alma Juventus Fano diretta da Catucci di Foggia (Rabotti-Antonaglia)
Civitanovese - Isernia diretta da Veraldi di Bari (Neri-Martini)
Matelica - Recanatese diretta da Pietropaolo di Modena (Micaroni-Angelozzi)
Olimpia Agnonese - Maceratese diretta da Di Gioia di Nola (Pagano-Napolitano)
Termoli - Fermana diretta da Mansi di Nocera Inferiore (Foglietta-Delle Fontane)