Ascolta Radio Tua Live

UFFICIALE IL SETTORE GIOVANILE DELL' ANCONITANA RIPARTE DA OFFAGNA.

GIOVANE OFFAGNAL' Anconitana e il suo futuro nel territorio, di questo si è disquisito in questi giorni anche sulle onde di Radio TUA, avevamo ricordato che la società stava portando avanti contatti con le realtà confinanti ed oggi il primo tassello è stato ufficializzato. Il settore giovanile dell'Anconitana crescerà sotto l'ombra della rocca di Offagna. 
La nota pubblicata dalla Giovane Offagna San Biagio mette nero su bianco, i punti di forza dell'accordo sono:
- la possibilità di offrire ai ragazzi dell' Offagna San Biagio di giocare in categorie superiori
- la garanzia della continuità del lavoro svolto fin'ora con la riconferma del direttivo e degli allenatori che resteranno quelli attuali. 
Ecco quanto pubblicato sulla pagina Facebook della società.
Si apre una nuova pagina storica per la giovane Offagna San Biagio. Dopo mesi di colloqui possiamo ufficializzare che dalla stagione 2018-19 la nostra società sarà ufficialmente la società del nuovo settore giovanile dell'ANCONITANA che punta a tornare presto ai vertici del calcio marchigiano.
Per noi è un onore essere stati scelti tra tante altre società più grandi e blasonate per avviare insieme questo nuovo progetto di calcio giovanile.
UN PROGETTO CHE MANTERRÀ LE CARATTERISTICHE VALORIALI CHE CI HANNO PORTATO A NASCERE 4 ANNI FA E CHE PUNTA A FARE DEL CALCIO PRIMA DI TUTTO UNO STRUMENTO INCLUSIVO ED EDUCATIVO MA CHE, GRAZIE ALL'ANCONA, POTRÀ ORA PUNTARE A UNA SEMPRE MIGLIORE QUALITÀ E OFFRIRE AI NOSTRI RAGAZZI ANCHE LA POSSIBILITÀ DI GIOCARE IN CATEGORIE SUPERIORI.
TUTTO IL DIRETTIVO E GLI ALLENATORI RESTERANNO QUELLI ATTUALI A GARANZIA DI QUELLA CONTINUITÀ DI STILE E IMPOSTAZIONE DI CUI SOPRA
l'Assemblea dei soci della nostra società, giovedì 26/4 ha deliberato il nuovo progetto.
CAMBIARE E RINNOVARE NON È MAI UNA COSA FACILE. 
ANCHE QUANDO ABBIAMO AVVIATO LA COLLABORAZIONE CON SAN BIAGIO DUE ANNI FA SAPEVAMO CHE NON ERA SEMPLICE MA LA STORIA CI HA DATO RAGIONE.
ORA SIAMO CERTI CHE SARÀ IL FUTURO A DARCI RAGIONE!