Ascolta Radio Tua Live

San Biagio-Anconitana al Diana.Cambiano le prevendite.

STADIO DIANA OSIMOIl match previsto per sabato prossimo 4 novembre alle 14,30 al campo sportivo Comunale di San Biagio tra l’Asd San Biagio e l’Us Anconitana, dietro accordo tra le due società, sarà spostato a domenica 5 novembre alle ore 14,30 allo stadio Diana di Osimo. L’ufficialità verrà data dalla Figc Marche nelle prossime ore. Intanto oggi pomeriggio partirà la prevendita per assistere ad un match storico e impensabile per il piccolo club osimano.

E’ stata decisa la stessa politica applicata dalle altre società che hanno già ospitato l’Anconitana, ovvero biglietto a 6 euro in prevendita e 8 euro al botteghino il giorno della partita, per incentivare l’acquisto nei giorni precedenti ed evitare code e disagi fuori dallo stadio. Resteranno comunque validi gli abbonamenti stagionali sottoscritti con l’Asd San Biagio. Per tutti i ragazzi tesserati con la Giovane Offagna San Biagio, società satellite che si occupa di settore giovanile, l’ingresso sarà gratuito ed è previsto un biglietto ridotto a 3 euro per due accompagnatori di ogni ragazzo: i tagliandi ridotti per le famiglie della Giovane O-SB saranno reperibili solo al campo sportivo di San Biagio giovedì dalle 18,30 alle 20 e domenica al botteghino (si richiede presenza del ragazzino iscritto in divisa da gioco). L’accesso allo stadio si intende gratuito come di consueto per tutti gli under 14, i disabili con accompagnatore, allenatori e dirigenti federali.

Per un match simile, mai vissuto da una piccola comunità come quella sambiagese che si raffronta con una realtà dal passato anche di seria A, si è scelto come teatro il glorioso stadio Diana di Osimo, capace di ospitare fino a 2.000 spettatori stando all’omologazione concessa dal commissariato di polizia e dal Comune. In questo senso si ringrazia per la disponibilità il gestore dell’impianto (l’Us Osimana) e il proprietario (il Comune di Osimo) per la disponibilità dimostrata a concedere l’utilizzo del Diana, vista la piccola capienza del campo sportivo di San Biagio, inadeguato ad ospitare una tifoseria come quella anconetana.

Questi i punti decisi per la prevendita dei biglietti interi (6 euro) da oggi pomeriggio a sabato sera:

  • Tabaccheria Lo Scarabocchio di via Guazzatore 140, Osimo
  • Life Bar di via Ancona 118, Aspio di Osimo (prevendita fino a domenica alle ore 12)
  • Tabaccheria Caimmi di via della Loggia 38, Ancona zona teatro Le Muse
  • Sun Island di via Tronto 4, Ancona zona Torrette
  • Il Camiciaio abbigliamento di via Macerata 2, Ancona zona Piano San Lazzaro.