Ascolta Radio Tua Live

SBUGIARDATO L' AD MIANI DALLA ASSOCALCIATORI.

BUGIEMiani " perde il pelo ma non il vizio", ancora una volta una comunicazione della società viene smentita nel giro di 48 ore. Dopo "gli stipendi sono stati pagati" e "abbasseremo il debito con l'entrata di 800 mila euro delle sponsorizzazioni già firmate", solo per citare le ultime,  è arrivata la tegola A.I.C. l' Associazione dei calciatori menzionata nel secondo comunicato del 15 maggio che recitava

".. sono stati raggiunti accordi per la risoluzione dei rapporti contrattuali con i tesserati, in collaborazione con l’A.I.C. " l'associazione oggi smentisce qualsiasi mediazione e coinvolgimento nelle trattative tra Ancona 1905 e i suoi calciatori. Ecco il comunicato pubblicato nel sito internet www.assocalciatori.it .

SITUAZIONE CONTRATTI TESSERATI U.S. ANCONA 1903
 
Precisazione AIC su comunicato società
L’Associazione Italiana Calciatori, letto il comunicato stampa della U.S. Ancona 1903 s.r.l. in data 15 maggio 2017, intende precisare che non vi è alcuna collaborazione in atto con la società, volta a concordare accordi collettivi finalizzati alla risoluzione dei contratti di prestazione sportiva.
 
17/05/17