Ascolta Radio Tua Live

ANCONA SCATTA IL SILENZIO STAMPA PUNITA OGGI SOLO RADIO TUA.

silenzio stampaPuntata "speciale" oggi di Puntobiancorosso, la trasmissione dedicata all' Ancona, "speciale" perchè dopo aver atteso oltre un'ora di metterci in contatto con il ds Spadoni abbiamo scoperto che la società ha decretato il "silenzio stampa a tempo indeterminato". Peccato che il direttore oggi abbia parlato con tutte le testate che si occupano dell' Ancona.... tranne una. Per la seconda volta non abbiamo il piacere di portare in diretta Spadoni o forse è proprio questo che si voleva evitare il contatto senza filtri con i tifosi dorici. Ecco il comunicato apparso nel sito ufficiale:
“La Squadra e lo Staff Tecnico dell’U.S. Ancona 1905, prendendo atto del delicato momento sportivo e distaccandosi da ogni oggettiva problematica societaria –  ambientale, comunicano l’irrevocabile decisione di indire un “silenzio stampa” a tempo indeterminato, volendo porsi come unico impegno e obiettivo l’impresa di conquistare la salvezza.
Squadra e Staff Tecnico, a termini di regolamento, tengono inoltre a precisare di non aver consegnato alla tifoseria le maglie indossate nella gara Ancona – Fano, come erroneamente interpretato dalla stampa”.
 
U.S. Ancona 1905 S.r.l.