Avevamo anticipato ieri durante la partita Ancona-Santarcangelo, la segnalazione di un probabile diverbio avvenuto nei pressi dell' Ancona Point che aveva avuto protagonista un dirigente dell' Ancona e che sarebbe terminato con un danno fisico per lo stesso. Eravamo rimasti nel vago in quanto il post pubblicato su fb che raccontava l'accaduto, era poi stato rimosso. Oggi arriva la comunicazione ufficiale della società che proponiamo.
L’U.S. Ancona 1905 condanna l’aggressione all’Amministratore Delegato della Società, David Miani, avvenuta venerdì scorso, in prossimità della Sede.
Da tempo il dirigente é fatto oggetto di contestazione da una parte della tifoseria e tutto ciò non contribuisce a creare quel clima di serenità che aiuterebbe la squadra a trovare la via della salvezza. Auspicando un abbassamento dei toni, la Società esprime solidarietà a David Miani e si augura che l’ambiente si ponga al fianco della squadra per conseguire l’obiettivo prefissato e rilanciare il “progetto Ancona”.
U.S. Ancona 1905