Ascolta Radio Tua Live

ANCONA ANCORA UN GIORNO PER SCEGLIERE LA FORMAZIONE ANTI MODENA.

CORRIERE ADRIATICO.ITLe condizioni fisiche di Del Sante costituiscono l’unico punto interrogativo dell’Ancona per la sfida salvezza di domenica (ore 14.30) a Modena. Nella seduta di oggi ad Offagna l’ex Juve Stabia ha svolto lavoro differenziato insieme ai convalescenti Voltan e Samb non partecipando alle esercitazioni tattiche. Nel 4-3-3  sotto la pioggia Brini ha schierato Paolucci punta centrale, con Bariti e Frediani  esterni. Se Del Sante dovesse recuperare l’Ancona si schiererà in Emilia con lo stesso undici che ha creato problemi al Venezia. Gli ultimi dubbi si scioglieranno nella rifinitura di domani al Del Conero. Nel Modena mancherà o Fautario, ma rientrerà Milesi in difesa.
Domani alle 19 si chiuderà la prevendita: i biglietti sono disponibili al prezzo di 31,50 euro (tribuna coperta) e di 11,50 euro (curva ospiti) online e nei punti vendita LisTicket in via Montebello  e in via Pergolesi  a Chiaravalle. Per la partita  è attiva l’iniziativa “Porta due amici allo stadio”. Domani i tifosi  potranno acquistare i tagliandi di tribuna coperta  solo se hanno la Fidelity Card. Organizzano un pulmino i Cuba che hanno ancora  tre posti.
Per quanto riguarda la Coppa Italia la Lega Pro ha ufficializzato le date delle semifinali: mercoledì 1 marzo l’Ancona giocherà la prima sfida in trasferta contro la vincente di Taranto-Matera. Il ritorno si disputerà sette giorni dopo al Del Conero.