Potrebbero arrivare martedì la decisione sul match di venerdì tra Ancona e Reggiana. Al vaglio per ordine pubblico l'anticipo dell'orario e il divieto di trasferta per i tifosi. Intanto in casa Reggiana sono state rifiutate le dimissioni di mister Colucci. Al termine della partita contro il Bassano (finita 1-1), il mister aveva parlato di problemi extra calcistici che lo avrebbero richiamato a casa «a mangiare il panettone», ma fin da subito la società (primo tra tutti il presidente Mike Piazza) si era detta dispiaciuta, sorpresa per questa decisione inaspettata e soprattutto contraria.
Questa mattina Colucci era ai campi: dopo un lungo faccia a faccia nello spogliatoio con i giocatori, l'allenatore di Cerignola ha guidato l'allenamento defaticante.
La Gazzetta di Reggio segnala oggi che potrebbero esserci novità per il match con l' Ancona " il 30 dicembre i granata scenderanno in campo ad Ancona, ma, diversamente da quanto previsto, non alle 18.30. Per motivi di sicurezza l'orario della partita sarà modificato. E secondo indiscrezioni potrebbe essere vietata la trasferta ai tifosi granata.".
Come scritto sopra attendiamo conferme per la giornata di martedì.