In occasione della trasferta dell’Ancona a Teramo di Sabato 19 Novembre, alle ore 20.30, allo stadio “G. Bonolis”, la Società abruzzese annuncia che ai tifosi ospiti sarà riservata la Curva Nord, con una capienza di 938 posti.
Costo del biglietto intero 8,50 euro, oltre il diritto di prevendita. Previste tariffe ridotte per: nati dal 2003 al 2015/16 costo 0,50 euro più diritto di prevendita; donne, over 65 (nati 1951 e retro), nati dal 1999 al 2002 costo 6,00 euro, più diritto di prevendita.
Il Teramo aderisce al programma “Porta uno o due amici allo Stadio”, per cui ciascun possessore della Tessera del Tifoso potrà acquistare il biglietto per uno o due amici non fidelizzati.
Le rivendite autorizzate ad Ancona (Circuito Bookingshow):
Tabaccheria di Ferraro Enrico, Via Gigli, 38
CAR Caffè , Via Valle Miano, 33
Il Conero Stazione di Servizio, S. P. Cameranense– Passo Varano
Centro Servizi Ancona, Via Emilio Bianchi, 2/C
CRAI del Mercato, Piazza delle Erbe c/o Mercato centrale di Ancona
L’accesso allo Stadio “Bonolis” sarà consentito esclusivamente con biglietto nominativo ai possessori della Tessera del Tifoso.
I C.U.B.A. Club Uniti Biancorossi Ancona organizzano pullman per la trasferta di sabato a Teramo. Per prenotazioni ed informazioni rivolgersi al 333.3407400. Questo l’itinerario consigliato per chi dovrà raggiungere lo Stadio “G. Bonolis”: immmettersi sull’Autostrada A14; uscita suggerita Mosciano Sant’Angelo; Superstrada Teramo Mare in direzione Teramo; uscita San Nicolò per Stadio.
Infine, c’è un’altra importante iniziativa messa in campo dall’U.S. Ancona 1905; si tratta di una tariffa denominata “Omaggio trasferta” (sia in Curva che in Tribuna): coloro che parteciperanno alla trasferta di Teramo, potranno ritirare (solo all’Ancona Point o presso il CRAI del Mercato, agli indirizzi sopra indicati) un biglietto gratuito per assistere, in Curva o in Tribuna, alla gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia di Lega Pro, Ancona – Maceratese, in programma Martedì 22 Novembre alle 14,30 allo Stadio del Conero.
Il ticket gratuito potrà essere ritirato consegnando al punto vendita il biglietto della trasferta teramana o copia dello stesso; a quel punto sarà emesso il biglietto di ingresso avente lo stesso nominativo. Tale iniziativa non potrà essere effettuata il giorno della gara.
Ancona 15/11/16
Andrea Carloni – Giornalista Professionista
Responsabile Area Comunicazione e Relazioni Esterne
U.S. Ancona 1905 S.r.l.