
Costo del biglietto intero 8,50 euro, oltre il diritto di prevendita. Previste tariffe ridotte per: nati dal 2003 al 2015/16 costo 0,50 euro più diritto di prevendita; donne, over 65 (nati 1951 e retro), nati dal 1999 al 2002 costo 6,00 euro, più diritto di prevendita.
Il Teramo aderisce al programma “Porta uno o due amici allo Stadio”, per cui ciascun possessore della Tessera del Tifoso potrà acquistare il biglietto per uno o due amici non fidelizzati.
Le rivendite autorizzate ad Ancona (Circuito Bookingshow):
Tabaccheria di Ferraro Enrico, Via Gigli, 38
CAR Caffè , Via Valle Miano, 33
Il Conero Stazione di Servizio, S. P. Cameranense– Passo Varano
Centro Servizi Ancona, Via Emilio Bianchi, 2/C
CRAI del Mercato, Piazza delle Erbe c/o Mercato centrale di Ancona
L’accesso allo Stadio “Bonolis” sarà consentito esclusivamente con biglietto nominativo ai possessori della Tessera del Tifoso.
I C.U.B.A. Club Uniti Biancorossi Ancona organizzano pullman per la trasferta di sabato a Teramo. Per prenotazioni ed informazioni rivolgersi al 333.3407400. Questo l’itinerario consigliato per chi dovrà raggiungere lo Stadio “G. Bonolis”: immmettersi sull’Autostrada A14; uscita suggerita Mosciano Sant’Angelo; Superstrada Teramo Mare in direzione Teramo; uscita San Nicolò per Stadio.
Infine, c’è un’altra importante iniziativa messa in campo dall’U.S. Ancona 1905; si tratta di una tariffa denominata “Omaggio trasferta” (sia in Curva che in Tribuna): coloro che parteciperanno alla trasferta di Teramo, potranno ritirare (solo all’Ancona Point o presso il CRAI del Mercato, agli indirizzi sopra indicati) un biglietto gratuito per assistere, in Curva o in Tribuna, alla gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia di Lega Pro, Ancona – Maceratese, in programma Martedì 22 Novembre alle 14,30 allo Stadio del Conero.
Il ticket gratuito potrà essere ritirato consegnando al punto vendita il biglietto della trasferta teramana o copia dello stesso; a quel punto sarà emesso il biglietto di ingresso avente lo stesso nominativo. Tale iniziativa non potrà essere effettuata il giorno della gara.
Ancona 15/11/16
Andrea Carloni – Giornalista Professionista
Responsabile Area Comunicazione e Relazioni Esterne
U.S. Ancona 1905 S.r.l.