
Il comitato provvisorio dell’associazione ha inoltre deliberato di convocare l’assemblea dei Soci per il rinnovo delle cariche entro la prima quindicina di dicembre 2016, data, ora e luogo dell’assemblea saranno comunicati successivamente, a seguire si svolgerà poi un’assemblea pubblica aperta a tutti i tifosi dell’Ancona.
Inoltre, sono stati individuati nelle persone di Daniele Quacquarini e Gianni Polidori i due componenti provvisori del CDA dell’US Ancona 1905 come previsto dallo statuto della Società sportiva in attesa delle elezioni e delle indicazioni dei tifosi.
A titolo di doverosa puntualizzazione, si precisa che nessun altro amministratore è espressione del socio Sosteniamolancona e che pertanto la composizione complessiva e la distribuzione delle cariche deve intendersi come volontà dei soci di maggioranza.
Sosteniamolancona esprime un sincero augurio di buon lavoro al nuovo CDA.