L' ANCONA 1905 comunica che per la partita Fano – Ancona di sabato 15 ottobre alle ore 16,30, è stata autorizzata la trasferta dei tifosi anconetani.
A tal proposito, verranno messi in vendita 850 biglietti per il settore ospiti (al costo di 12 euro + prevendita) il cui acquisto è già permesso, esclusivamente in prevendita, sino alle ore 19.00 di venerdì 14 ottobre. I biglietti sono acquistabili nelle ricevitorie del circuito Bookingshow autorizzate (ma non all’Ancona Point).
Il giorno della partita in nessun caso sarà possibile acquistare il biglietto, quindi si invitano i tifosi a non partire senza esserne in possesso. Per i residenti in provincia di Ancona non sarà possibile acquistare biglietti per altri settori diversi da quello riservato agli ospiti, ciò significa pertanto che non sarà possibile acquistare biglietti di Tribuna.
Sono sospese tutte le facilitazioni ed iniziative (“porta un amico”), per cui l’acquisto dei biglietti sarà possibile solo per i possessori della tessera del tifoso.
Si informa, inoltre, che i tifosi provenienti da Ancona sono pregati di raggiungere Fano tramite l’Autostrada A14, nonché di attendere dopo l’uscita del Casello di Fano, dove sarà previsto un servizio di accompagnamento e scorta verso i parcheggi riservati ai tifosi ospiti.
Si comunica, infine, che i controlli all’ingresso dello stadio “Raffaele Mancini” saranno particolarmente accurati, per cui si pregano i tifosi di presentarsi muniti di biglietto, documento di identità e tessera del tifoso, nonché di avviarsi verso l’ingresso con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio del match, per agevolare l’afflusso allo stadio. Non sarà possibile introdurre allo stadio megafoni, tamburi o altro materiale non consentito dalle norme vigenti.
Ancona 10/10/16