Si sono definiti gli accordi per un sodalizio di sponsorizzazione tra Prometeo Estra e l'Ancona 1905 che continuerà anche per l’imminente stagione sportiva.
L'incontro tra il “patron” Fabiano Ranieri e il presidente Marco Gnocchini è stata anche l'occasione per sviluppare idee e progetti di collaborazione tra il nuovo corso societario e le migliori realtà imprenditoriali del territorio.
“Anche quest'anno, abbiamo inteso rinnovare il nostro sostegno all’Ancona 1905, dando piena fiducia al progetto che Ranieri sta portando avanti, affinché la squadra del capoluogo riconquisti i palcoscenici che le competono”, ha affermato Gnocchini.
“Pur proiettata a diventare un’azienda leader del mercato del centro Italia, Prometeo Estra ha mantenuto forti legami con il territorio d’origine anche attraverso il sostegno a progetti che ruotano intorno allo sport. Dalle piccole alle grandi compagini, l’idea sportiva di Prometeo Estra persegue, oltre l'eccellenza agonistica, un carattere sociale di incontro e condivisione con il nostro territorio”.
“Anch’io da tifoso, ma anche da rappresentante del territorio - ha concluso Gnocchini - ho voluto ribadire il mio personale contributo sottoscrivendo un abbonamento per la stagione 2016/2017, nell'auspicio di poter essere da esempio per tutti coloro che vogliono bene all'Ancona”.
“Un esempio di vicinanza e di attaccamento al territorio che abbiamo molto apprezzato – ha commentato, Fabiano Ranieri -, nella certezza che ci sarà da stimolo per gettare le basi per un futuro importante, da qui ai prossimi anni”.