Ancona-Mantova, prima di campionato, si giocherà sabato 27 alle ore 20.30. Partirà con una notturna al Del Conero il campionato dei biancorossi che completeranno il quadro della prima giornata insieme ai big match Bassano-Reggiana e Modena-Parma. Il programma si aprirà alle 16.30 con Lumezzane-Teramo, Samb-Padova e Sudtirol-Fano e proseguirà alle 18.30 con Pordenone-Gubbio, Santarcangelo-Feralpisalò e Venezia-Forlì. Rinviata a data da destinarsi AlbinoLeffe-Maceratese.
Stabiliti anche gli orari di seconda e terza giornata: Reggiana-Ancona si disputerà sabato 3 settembre alle 18.30, mentre Ancona-Bassano è fissata per sabato 10 alle 20.30. Entro la fine di agosto la Lega comunicherà il programma completo del primo trimestre del girone B che si giocherà di sabato. L’Ancona scenderà in campo di sabato fino alla quindicesima giornata (27 novembre) contro il Parma, nei restanti due trimestri si tornerà in campo la domenica: da dicembre a febbraio si giocherà alle 14.30 e alle 18.30, da marzo a maggio alle 16.30 e alle 20.30.
Intanto nesuna novità sostanziale dal calciomercato biancorosso, conla rosa a disposizione di Brini che continua ad essere largamente incompleta, a 8 giorni dall'inizio del campionato.