Ascolta Radio Tua Live

PARTNERSHIP TRA LEGA PRO E ITALO CON SCONTI FINO AL 70%. UNICO NEO LE MARCHE NON SONO SERVITE.

ITALOIl campionato di Lega Pro vanta un record: è la competizione di calcio più grande in tutto il mondo con i suoi 60 club, che coprono quasi l’intero territorio nazionale. Arrivano le tariffe ferroviarie agevolante per le trasferte con sconti fino al 70%. Bella promozione che si scontra con la dura realtà le Marche non sono coperte dalla tratta ferroviaria Italo.
Italo e Lega Pro  hanno siglato un importante accordo, che prevede per le 60 squadre partecipanti al campionato alcune agevolazioni: sconti fino al 70% sui biglietti ferroviari di gruppo ed un centro di prenotazione interamente dedicato per facilitare l’organizzazione degli spostamenti per le partite disputate fuori casa. 
L’accordo prevede anche una formula dedicata a chi porta la passione in viaggio. Italo, infatti, non pensa solo alle squadre di calcio ma anche ai sostenitori che decidono di seguire i loro beniamini durante le trasferte: i fan club di ogni società godranno degli stessi privilegi riservati ai team.  
La stagione calcistica della Lega Pro 2016-2017 verrà presentata giovedì 11 agosto al Teatro Regio di Parma, città servita dai bus targati Italo con 12 collegamenti al giorno.
Italo è orgoglioso di poter agevolare gli spostamenti dei vari club e dei loro supporter, avvicinando così le realtà che compongono il campionato di Lega Pro, ovvero le 60 squadre, che sono espressione di città e regionicon tradizioni spesso diverse fra loro, ma tutte animate dallo stesso amore per il calcio!