Ascolta Radio Tua Live

COMUNICATO CURVA NORD DI SFIDUCIA NEI CONFRONTI DI SA E FONDAZIONE.

CURVACOMUNICATO CURVA NORD ANCONA
A seguito di svariate conferenze stampa, dimissioni di vario tipo e dopo l’ingresso in società del nuovo socio Fabiano Ranieri, vogliamo per l’ultima volta esprime la nostra posizione in merito !
Come già detto nel precedente comunicato, riteniamo che il progetto di sosteniamolancona sia quasi del tutto fallito. I motivi già li abbiamo elencati e ad oggi dobbiamo anche aggiungere una mal gestione societaria che ha portato ad un buco di circa 700.000,00 €.
Chiediamo a Sosteniamolancona e a chi ha gestito l’Ancona in questa annata, di spiegare alla città come si sia arrivati ad una situazione di questo genere, ad un buco di questo genere e ci spieghino come il tutto sia saltato fuori soltanto all’ultimo e soltanto dopo nostre pressioni! Tutto questo ce lo potevamo “aspettare” da una classica società di calcio, dove il proprietario fa il padrone e i tifosi fanno i tifosi, ma non da una società teoricamente gestita dai tifosi stessi, dove il controllo, la trasparenza e la comunicazione dovevano essere i punti cardine di questo progetto. Ci auspichiamo onde per cui una risposta e una spiegazione a quanto sopra, e  non alla Curva Nord, ma a tutti i tifosi dorici e a tutta la città di Ancona!
A seguito di tutto questo chiediamo a tutta la vecchia gestione societaria, Sosteniamolancona e fondazione comprese, di lasciare ogni carica societaria in quanto non c’è più fiducia nei loro confronti. Chi sbaglia è giusto che “paghi” e questo ci sembra il minimo, augurandoci che sia fatto il prima possibile.
Al presidente Ranieri và il nostro in bocca al lupo, non entreremo più in meriti societari ma saremo sempre li ad osservare, pronti ad intervenire a modo nostro qualora qualcosa non ci tornasse chiara!
Detto questo, invitiamo tutta la tifoseria dorica a stringersi intorno alla squadra, a sostenere i nostri colori ogni domenica, perché l’amore per la nostra maglia non varia da società a società, non varia da giocatori a giocatori…..l’amore per la nostra maglia è incondizionato!
Curva Nord Ancona