Dopo quello allo Stadio, anche l’abbraccio dei quasi 4.000 del Porto Antico, per l’Ancona 1905. Subito dopo aver conquistato il passaggio del turno, battendo il Sudtirol 4-3, una rappresentanza biancorossa ha risposto all’invito del presidente dell’Autorità Portuale, Rodolfo Giampieri, e dha partecipato alla grande festa per l’anniversario della riapertura del Porto Antico al pubblico.
Sul palco, presentati da Andrea Carloni, sono intervenuti il presidente, David Miani, il vice presidente Fabiano Ranieri, il direttore generale, Marco Cerminara, il tecnico Fabio Brini e il consulente per l’accoglienza, Edoardo Maria Anghinelli.
“Se il passaggio del turno e la prossima gara a Chiavari con l’Entella può essere una scomodità?”. E’ stato chiesto al tecnico dorico… Pronta la replica di Brini: “Quando si vince una partita non è mai una scomodità. Abbiamo sulle gambe una preparazione di sole due settimane, ma sono molto confortato dal comportamento dei ragazzi e soprattutto dallo spirito che hanno messo nell’affrontare questa partita”.