News biglietti a PUNTOBIANCOROSSO interviene in diretta il Presidente del Termoli Nicola CESARE, sono al momento solo 125 già spediti all' ANCONA CALCIO, nuovo tentativo domani mattina alle 9 in Prefettura. Il sindaco della città Molisana aveva firmato in giornata un'ordinanza che aumentava la capienza per il settore ospiti ad un massimo di 520 posti, ma al momento La Prefettura per ordine pubblico non autorizza un numero superiore alle 125 unità.
La Prefettura ricorda anche che il biglietto acquistato da un residente della provincia di Campobasso non puo´ in nessun caso ed a nessun titolo essere ceduto a terze persone. Per quanto riguarda il "settore ospiti" destinato alla tifoseria dell´Ancona i biglietti saranno venduti fino ad esaurimento del numero previsto dagli organi preposti alle disposizioni dell´evento calcistico. La società Termoli Calcio 1920 ricorda quindi ai propri sostenitori di non giungere allo stadio senza un documento di riconoscimento in quanto a quel punto l´ingresso all´impianto potrebbe essere negato da quanto disposto.
Il presidente Nicola CESARE si sfoga ai nostri microfoni dichiarando l'intenzione di lasciare la sua società per l'impossibilità di realizzare eventi a Termoli.
Domani mattina come detto alle 9 ulteriore tentativo di aumentare la capienza per il settore ospiti, pressing sul Prefetto da parte della società e del sindaco Antonio Brino.