Ascolta Radio Tua Live

CESSIONE QUOTE ANCONA... NON E' STATA MESSA LA PAROLA FINE.

BANDIERA ANCONADopo il mancato incontro di oggi le componenti dell' Ancona 1905 hanno emesso un comunicato congiunto su quanto accaduto oggi e su quello che accadrà nei prossimi giorni. Da quello che traspare nessuna certezza sulla cessione delle quote "possibilità di trasferire" e anzi la conferma che la trattativa è ancora nella fase di " approfondimento". Ecco la versione integrale.
I presidenti di Sosteniamolancona, Raffaele Vietri, della Fondazione Unione Anconetana Fiorello Gramillano e dell’Ancona 1905, David Miani, stanno proseguendo nell’approfondimento della proposta di Fabiano Ranieri.
Dopo il rinvio dell’appuntamento fissato nello studio dell’avv. Saverio Sabatini mercoledì 6 luglio per impossibilità delle parti, i prossimi giorni saranno dedicati a definire la possibilità di trasferire le quote della società. I vari passaggi sono determinati dalla volontà di garantire la stabilità economica e societaria della squadra, che solo così potrà lavorare su una base certa di future prospettive sportive dell’Ancona 1905.