Sogno biancorosso, potrebbe essere questo il nome giusto da dare alla puntata di Puntobiancorosso andata in onda ieri sera su Radio TUA e condotta come ogni martedì da Daniele Tittarelli. In studio anche Christian Camilletti e Stefano Fera, due gli ospiti del trio, il capo servizio sport del Corriere Adriatico Guido Montanari e patron IMESA Sergio Schiavoni. Con Montanari si è parlato di futuro dopo la splendida stagione dell'Ancona. Futuro che passa obbligatoriamente da una forte compagine sociale che possa offrire una tranquillità economica indispensabile per una corretta programmazione. Nel finale intervento dell'ex presidente Sergio Schiavoni, che sollecitato sull'argomento non si è tirato
indietro e ha annunciato di star lavorando ad una cordata di imprenditori da affiancare a Sosteniamolancona. Cordata composta dallo sponsor numero uno l'ex patron Andrea Marinelli, dallo stesso Schiavoni e da Petrolini. Incalzato dalle domande da studio e dai tanti messaggi Schiavoni ha ipotizzato l'organigramma che vedrebbe oltre agli sponsor storici il coinvolgimento di altre realtà già contattate da Sosteniamo , il ritorno di Sandro Marcaccio e magari anche di Giampiero Schiavoni. Il contatto con Petrolini dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, mentre il si di Marinelli e di Marcaccio sarebbe già nel cassetto. Prima di salutare gli ascoltatori già euforici un'ultimo proclama il prossimo campionato dell' Ancona deve essere di vertice, da numeri uno, parola di Sergio Schiavoni. Incrociamo le dita e auguriamo un buon lavoro di "tessitura" al presidente Schiavoni.
Sul fronte campo mister Cornacchini prepara per il match di sabato contro la Lupa Roma(stadio Ricci di Aprilia) una rivoluzione tattica, in panchina debutterà il tandem Di Michele-Quinzi. Provato il 4-2-3-1, utilizzato solo in avvio di campionato, che prevederebbe Lombardi, Casiraghi e Frediani alle spalle di uno tra Cognigni e Libertazzi. Da non escludere nemmeno l'ipotesi del 4-3-3. Probabili le esclusioni di Mallus e Cazzola e il ritorno da titolare di Parodi che verrebbe impiegato da terzino destro. In porta il ritorno Polizzi che rileverà l'infortunato Lori.Domani al Del Conero proseguiranno i test.