Maglia celebrativa, per iniziativa della figlia Rosanna, anche il nome del grande Giancarlo Cadè tra i tifosi dell' Ancona di ieri e di oggi.
"Sono entusiasta e commossa per la vostra iniziativa di una Maglia Celebrativa dove inserire i nomi dei tifosi dell'Ancona. Parteciperò anch'io inserendo il nome di mio padre Giancarlo, legatissimo, come me, alla città di Ancona e alla sua squadra" con queste parole Rosanna Cadè annuncia di aderire all'iniziativa numero 2 della PARTECIPAZIONE POPOLARE "sosteniAMOlancona con la Maglia" per dare il suo sostegno all'Ancona 1905.
Onorati ed emozionati per essere stati contattati dalla figlia del nostro indimenticato Giancarlino Cadè, uomo vero e grande condottiero, che nel 1988 ci regalò la serie B dopo ben 37 anni.
Sapere di questo suo legame così forte con Ancona ci rende orgogliosi.
Grazie a Rosanna, ancora affezionata ad Ancona, come noi siamo al ricordo di suo padre e della sua famiglia, sentimenti che non si possono esprimere con semplici parole.
Dunque accanto ai nomi dei tifosi, attuali e scomparsi, avremo il nome di un grande uomo che ha scritto pagine indelebili per l'Ancona e la città.
...e la storia continua...