Ascolta Radio Tua Live

ANCONA 1905 NEWS DAL CAMPO DI ALLENAMENTO.

ANCONA 1905Cornacchini sembra orientato a proporre un'Ancona più offensiva nel match di domenica (ore 17.30) a Pontedera, da vincere a ogni costo per insistere nella rincorsa ai playoff.
L'idea del mister sarebbe quella di tornare al 3-4-3, schierando Lombardi e Casiraghi a supporto della punta centrale Cognigni. Rispetto all'undici titolare con la Pistoiese il sacrificato sarebbe Bambozzi, considerato che Cazzola, Hamlili, Paoli e Pedrelli sono sicuri del posto a

centrocampo. Il dubbio principale riguarda la difesa, imperniata su capitan Mallus, dove si contendono due maglie Parodi, Radi e Konate. Proprio le condizioni di quest'ultimo, oggi rimasto a riposo per un piccolo acciacco, andranno monitorate nei prossimi giorni. L'Ancona, che martedì ha ricevuto la visita di Noi Biancorosse, proseguirà la preparazione domani pomeriggio a Candia.
E' partita intanto la prevendita per Pontedera-Ancona, con i biglietti acquistabili al prezzo di 14,50 euro dai soli possessori della Supporter Card fino a sabato alle ore 19.00 nei seguenti punti vendita aderenti al circuito BookingShow: Tabaccheria Ferraro, Car Caffè, Centro Servizi Ancona e Il Conero- stazione di servizio, S.P.Cameranense (fronte Stadio Del Conero). Domenica 10, dalle ore 14.30, sarà aperto allo stadio Mannucci uno sportello per la vendita dei tagliandi del settore ospiti. Per la gara non sarà attiva l'iniziativa "Porta un amico".
elaborazione su fonte corriereadriatico.it