Ascolta Radio Tua Live

9° GIORNATA ANCONA - AREZZO 0-0

ANCONA 1905Ancona - Arezzo una partita difficile.
Nel primo tempo L'Ancona è andata vicina al gol in diverse occasioni all' 8° su calcio di punizione Pedrelli impegna Baiocco che si salva respingendo con i pugni,al 18° ci prova Di Ceglie e al 26° Cazzola, l'Arezzo si è reso pericoloso allo scadere con un tiro in diagonale di Mendicino che fa la barba al palo.Concesso un minuto di recupero.

Il secondo tempo si è aperto con l' Ancona più aggressiva e la pressione si è fatta più intensa, al 2° ci prova Cognigni a 4° dalla distanza Radi spara un calcio di punizione alto, poi al 7° ci prova Paoli di testa. L'azione più ghiotta per gli ospiti è nei piedi di Tremolada che al 12° a Lori battuto centra il palo.L'Ancona insiste con Parodi e Cazzola ma le azioni non si sono concretizzate con il gol. Quasi allo scadere è ancora Cazzola dalla distanza ad avere la palla della vittoria ma Baiocco dice ancora una volta no respingendo in angolo. Dopo 5' di recupero si chiude il match.
Ad inizio ripresa Cornacchini ha sostituito Libertazzi con Frediani e successivamente sono entrati anche Bambozzi per Konate e Sassano per Casiraghi.