Ascolta Radio Tua Live

ANCONA-CARRARESE CON BIGLIETTO RIDOTTO AL 50% PER I RESIDENTI A FALCONARA

sosteniamolanconaContinuano le iniziative della società per coinvolgere i tifosi, l'ultima è stata allestita a Falconara.Verrà riproposta l'iniziativa sperimentata con successo a Castelfidardo tutti i residenti nel comune di Falconara potranno acquistare il biglietto per il match di sabato ridotto del 50%, la promozione è valida per tutti i settori, i tagliandi possono essere acquistati solo presso il DLF di Falconara. Per sabato, nonostante la collocazione oraria non ideale, i dirigenti si aspettano qualche tifoso in più, visto il buon momento della squadra e l'importanza della partita.

Proseguono gli esperimenti dell'Ancona in vista dello scontro diretto di sabato (ore 17.30, al Del Conero) con la Carrarese. Sarà una partita a scacchi tra Remondina e Cornacchini: se il tecnico degli apuani dovesse confermare il centrocampo a rombo, il timoniere fanese potrebbe riproporre il 3-4-3 proposto in una sola occasione nel 2016. L'infortunio di Mallus potrebbe comportare l'arretramento di Paoli nel trio difensivo completato da Konate e Radi.
Oggi l'ex Vis Pesaro non si è allenato a causa di un virus, ma sul suo recupero non dovrebbero sussistere dubbi. A centrocampo il compito di recuperare palloni e impostare la manovra spetterebbe a Hamlili e Di Ceglie, con Cazzola e Pedrelli sulle fasce. Il punto di riferimento avanzato sarebbe Libertazzi, mentre Lombardi, Frediani e Casiraghi si contenderebbero le altre due maglie. Improbabile ma non impossibile l'impiego di Cognigni, alle prese con un fastidio al polpaccio, domani si allenerà con i compagni.
Domani pomeriggio l'Ancona si allenerà al Don Orione di Candia.
elaborato su fonte corriereadriatico.it