Ascolta Radio Tua Live

LE INTERVISTE, Konate: “Sarà una settimana decisiva."

konateDramane Konate, difensore dorico classe 1994, inizia la settimana pensando positivo ed è conscio del fatto che per ottenere risultati questa settimana bisognerà spingere sull'acceleratore: "Il Prato arriverà al Del Conero per fare la guerra. Questo è certo. La squadra di mister De Petrillo è motivata e desiderosa di vincere, per questo dobbiamo mettercela tutta per portare a casa i tre punti".

Che partita è stata quella al "Bonolis"?

"Non c'è stato nulla da rimpiangere nella partita contro il Teramo. Abbiamo fatto il possibile, poi al 35' il match ha preso un'altra piega ed è andato tutto storto. Sono certo che questo è solo un momentaccio, passerà".

E ora che settimana vi aspetta?
Il primo obiettivo è arrivare a domenica super carichi e motivati. Il morale della squadra, ad oggi, è alto e soprattutto c'è tanta voglia di fare, di entrare in campo e dare il massimo per vincere. Il mister già da oggi ci ha dato delle direttive precise per riuscire a fare sempre meglio in campo.

Che squadra è il Prato?
Come ha detto il mister, il Prato è una squadra tosta. Ci sono due giocatori, Capello e Koumane Kouakou , che sono davvero bravi e veloci davanti. Dobbiamo cercare di fermarli e di portare a casa i tre punti.

Che ne pensi delle voci riguardo i giocatori sul mercato? Non mi interessano le voci di mercato. Bisogna pensare a giocare e il resto non mi riguarda.
Ufficio stampa Ancona 1905