Al termine della rifinitura mattutina tenutasi allo stadio "Bonolis", l'allenatore biancorosso Vincenzo Vivarini ha convocato 21 giocatori per la sfida casalinga con l'Ancona, in programma domani, sabato 16 gennaio, alle ore 15:00, presso lo stadio di Piano d'Accio. Il tecnico, in conferenza stampa, ha già preannunciato il probabile impiego da titolare in attacco del nuovo arrivato Forte,
con Moreo che potrebbe anche far coppia con lui. Di seguito la lista completa: Portieri: Narduzzo, Tonti. Difensori: Altobello, Brugaletta, Caidi, Cecchini, D'Orazio, Perrotta, Scipioni, Speranza. Centrocampisti: Amadio, Cenciarelli, Cruciani, Di Paolantonio, Palma, Paolucci. Attaccanti: Forte, Le Noci, Monni, Moreo, Petrella.
Dal sito del TERAMO CALCIO , il pensiero del tecnico Vivarini, estrapolato dalla conferenza stampa:
Mercato: «Forte è un giocatore che doveva venire a Teramo già l'anno scorso, mi fa piacere che abbia accettato perché penso possa avere le caratteristiche giuste per il nostro stile di gioco. Cruciani ha dinamismo, aggressività e grande personalità: speriamo che entri subito in sintonia con la squadra e riesca ad evidenziare le sue doti: può ricoprire sia il ruolo di mezzala con buona capacità di inserimento, che quello di playmaker.
Stiamo lavorando duro sul campo per cercare di avere una squadra brillante, veloce e cattiva: dovremo giocare con intensità e la voglia di ottenere il risultato, senza l'assillo di strafare ma con il fine di risalire la china in classifica, raggiungendo il prima possibile una posizione più tranquilla. L' Ancona? E' una squadra che ha fatto benissimo nel girone di andata. Sarà difficile trovare spazi, dovremo essere bravi nel mettere in pratica determinati movimenti. Hanno giocatori di gamba e qualità e sanno diventare imperforabili se il risultato gli sorride: conosco il mister Cornacchini, persona seria, ho grande stima di lui».