Ascolta Radio Tua Live

MERCATO SFUMATO DEFINITIVAMENTE FORTE

BANDIERA ANCONASfuma nel peggiore dei modi l'arrivo di Francesco Forte l' Inter si rimangia la parola data e con un blitz del presidente Campitelli il Teramo strappa il giocatore all' Ancona. Ecco il comunicato diffuso in serata "L'atteso rinforzo nel pacchetto offensivo è arrivato con un blitz chiuso direttamente in serata a Milano.

La S.S. Teramo Calcio dà il benvenuto all'attaccante Francesco Forte, classe 1993, proveniente dalla F.C. Internazionale dopo aver cominciato la stagione corrente con la maglia della Cremonese siglando tre reti.

Il neo-centravanti si lega alla società biancorossa a titolo temporaneo fino al prossimo 30 giugno 2016."
Forte potrebbe già scendere in campo nel prossimo impegno casalingo contro  l' Ancona.
In attesa di news dal mercato (la ratifica dell'acquisto di Di Ceglie), l'Ancona continua preparare la sfida di sabato a Teramo, dove dovrà rinunciare allo squalificato Mallus, ma potrebbe recuperare Pedrelli e Morgan. Restano da valutare le condizioni di Cognigni che oggi ha svolto lavoro differenziato. Contro gli abruzzesi Cornacchini potrebbe tornare al 3-5-2, arretrando Parodi con Konate e Radi, rispolverando Radi a centrocampo e Di Dio sulla sinistra e delegando a Casiraghi il compito di supportare Bussi. Domani pomeriggio l'Ancona si allenerà a Villa Musone.
Per la trasferta di Teramo i CUBA stanno allestendo un pullman: prenotazioni al 333/3407400.
Oltre alla squalifica di Mallus il Giudice ha inflitto l'ammenda di 500 euro all'Ancona per aver i tifosi introdotto e fatto esplodere nel proprio settore un petardo.