Ascolta Radio Tua Live

CAMPIONATO DI SERIE D MERCATO

associazione-calcio-ancona-logo-primaryAncona il d.s. Sandro Marcaccio Prosegue la ricerca dei due nuovi centocampisti necessari per completare la rosa tra i papabili dal Taranto Fidele Muwanà, Michele Menicozzo e Luis Eduardo Carloto e ancora dal Celano Francesco Marfia , dall'Agropoli  Vincenzo Maisto  e Leo Di Ceglie dalla Calcio Lecco ed infine dal San Paolo Padova  Luca Ursella. Per l'attacco solo un nome quello di Cristian Pazzi della Civitanovese.

 

La società Città di Giulianova 1924 comunica di aver ingaggiato a titolo definitivo i centrocampisti Federico CONTI, classe 1988, cresciuto nel vivaio del Catania e nelle ultime due stagioni sportive al Visè (Serie B – Belgio) e Diego SPADACCINI, classe 1995, proveniente dalla Renato Curi Angolana (Serie D girone F).
Contestualmente si informa che sono state perfezionate le cessioni a titolo definitivo dell'attaccante Mateus Ribeiro DOS SANTOS al Matera, squadra seconda in classifica nel girone H della Serie D e del centrocampista Gianfranco DI IULIO alla Recanatese, militante nel girone F della Serie D.

Il Sulmona continua a perdere pezzi. Pregiati per giunta. Non bastassero gli addii già registrati di Cibelli, Mercurio, Taormina, Cirinà, Spaho e Scandurra anche bomber Fabio Ceccarelli, Marco Proietti e Di Berardino lasciano la squadra di Mecomonaco. Serve un segnale dalla società altrimenti anche il resto dei ragazzi potrebbero lasciare a breve, se non interverrà il presidente Maurizio Scelli che deve spiegare come e con quale obiettivo deve proseguire la stagione degli abruzzesi.

La Maceratese mette a segno un doppio colpo di mercato. Due rinforzi che vanno a puntellare la difesa che potrà godere delle prestazioni dell'ex Taranto Genny Russo, classe 1995, e dell'ex Sulmona Stefano Di Berardino, classe 1987

La Jesina saluta Johnny Giansante e da il benvenuto a Giuseppe Pericolo. "La decisione - commenta il Ds Diego Carzedda - è stata consensuale con Giansante, il quale, per le caratteristiche tecniche e fisiche, ha necessità di continuità nel giocare, cosa che non poteva essere garantita con il modulo attuale. Mi sento di ringraziare a nome di tutta la società Johnny, che nonostante la sua giovane età, ha avuto sempre un comportamento corretto e professionale. A lui i migliori auguri di un futuro ricco di soddisfazioni". La società ha tempestivamente trovato una nuova pedina per lo scacchiere di mister Bacci, il giovane attaccante Giuseppe Pericolo, mancino classe '91, proveniente dal Porto Recanati in eccellenza, ma con un passato anche di C2 a Melfi e in serie D con la Recanatese.