Ascolta Radio Tua Live

RIORGANIZZAZIONE DELLE MODALITA’ DI COMUNICAZIONE E CHIARIMENTI SULLE DICHIARAZIONI DI DOMENICA 13 DICEMBRE 2015.

BANDIERA ANCONALa Società Us Ancona 1905 intende chiarire alcuni punti in merito alle dichiarazioni effettuate dall'amministratore delegato David Miani durante le interviste post partita del 13 dicembre 2015.
La società, in accordo con lo staff tecnico, ha deciso momentaneamente di riorganizzare le modalità di comunicazione con gli organi di stampa, con le radio-tv e con i siti web che si occupano della squadra dorica.

Con il termine poco appropriato "silenzio stampa" si volevano informare ieri i presenti in sala stampa sui cambiamenti specificati qui di seguito:
Ogni giorno saranno pubblicati sul sito internet della società Us Ancona 1905 e sui vari social network aggiornamenti e comunicati stampa riguardanti l'attività quotidiana della squadra.
Tutte le notizie saranno ufficiali e da fonte certa.
Si ricorda inoltre che questa società è costituita da tifosi e che è fondamentale la vicinanza degli stessi. Il dialogo non deve mai interrompersi ma anzi, deve rafforzarsi attraverso i nuovi strumenti di comunicazione che danno la possibilità a chiunque di avere un riscontro diretto dalla società.
L'accesso agli atti è libero durante orari di ufficio e tutti i tifosi possono entrare all'interno delle strutture societarie e richiedere nel rispetto delle modalità qualsiasi chiarimento di informazione relativa alla gestione o agli aspetti tecnici.
La riorganizzazione della comunicazione riguarda esclusivamente la società Us Ancona 1905 (esclusi impegni improrogabili precedentemente presi), mentre per quanto riguarda l'associazione Sosteniamolancona e la costituenda Fondazione rimangono a disposizione dei giornalisti i relativi portavoce: Raffeaele Vietri per l'associazione Sosteniamolancona e Fiorello Gramillano per la fondazione.
Ancona, 14 dicembre 2015
L'Ufficio stampa
La Società Ancona 1905