Ascolta Radio Tua Live

SOSTENIAMOLANCONA DI CE NO ALL'USO IMPROPRIO DEL LOGO.

COMUNICATO DI SOSTENIAMO.
sosteniamolanconaQuesto il comunicato inviato a tutti gli organi di stampa dall'Associazione Sosteniamolancona che ha per oggetto: "L'utilizzo improprio del logo dell'Associazione".

"Sul territorio e nei vari social network – si legge nel comunicato firmato da Sosteniamo – viene pubblicizzata tramite volantini e/o foto la manifestazione indetta dalla

Polisportiva Assata Shakur e dai centri sociali delle Marche dal titolo: 'Alessio Libero' che si svolgerà sabato 12 dicembre 2015 allo stadio Dorico. In questo volantino è stato inserito il simbolo della scuola calcio 'Ancona Respect' in cui è presente il logo 'Sosteniamolancona'. L'Associazione di Sosteniamolancona NON ha mai dato autorizzazione alla pubblicazione del proprio logo né di quello dell'Ancona Respect per l'evento in questione e quindi diffida chi continuerà a farne uso senza la necessaria approvazione. Il direttivo di Sosteniamolancona ricorda che qualsiasi uso fatto del proprio logo per fini e scopi che non rientrano negli obiettivi e nelle finalità statutarie dell'Associazione sono da ritenersi impropri e frutto di decisioni non deliberate da questo consiglio".

Ancona, 10 dicembre 2015

Sosteniamolancona