Incontro questa mattina in Comune per la vicenda Uci Cinema. I gestori di quest'ultimo insieme al Consorzio G. Village e ai proprietari delle attività presenti nella struttura si sono incontrati stamane a Palazzo del Popolo con il sindaco Valeria Mancinelli, il direttore Giancarlo Gasparini ed i tecnici comunali. Si è discusso della situazione e degli interventi da attuare da parte dei proprietari al fine di ottemperare alle prescrizioni dei Vigili del Fuoco e giungere così alla riapertura delle varie attività.
I soggetti interessati hanno affermato di aver già avviato gli interventi necessari. L'Amministrazione, dal canto suo, ha garantito massima disponibilità e collaborazione affinchè le procedure amministrative, una volta puntualmente ottemperate le prescrizioni dei vigili del fuoco si svolgano nel più breve tempo possibile, sempre però nel rispetto dei termini di legge.
L'obiettivo è quello di consentire la riapertura di tutte le attività economiche nel più breve tempo possibile e salvaguardare così i quasi cento lavoratori impiegati nel complesso commerciale.