Ascolta Radio Tua Live

"Beauty and Fashion" IL PROFUMO DELLA SOLIDARIETA'.

BEAUTY  FASHION"Profumiamo il Natale di solidarietà" questo lo slogan che campeggia, in questi giorni, in tutte le vetrine della catena Beauty and Fashion presente con molti punti vendita nella nostra regione e in Umbria.
Un'iniziativa delle Profumerie a favore della Lega del filo d'Oro che coniuga il regalo per

eccellenza, il profumo e tutto quello che si trova in profumeria, con la consapevolezza che un regalo fa bene a chi lo fa, a chi lo riceve ma anche a chi ha bisogno di aiuto perché meno fortunato.

La clientela sta premiando gli sforzi dell'azienda - dice Lucia Fiorentino responsabile dei punti vendita - siamo felici che l'iniziativa che abbiamo chiamato "ci piace prenderci cura di te e del prossimo" stia ottenendo i risultati attesi. I nostri clienti sono stati davvero generosi.
Non è stato difficile per chi ha fatto regali di Natale da Beauty and Fashion pagare due euro in più il profumo, il bagno schiuma, la crema ecc ecc sapendo che quei due euro sarebbero andati all'Associazione che dal 1964 si occupa di dare aiuto e sostegno ai bambini sordociechi.
Non solo solidarietà nei confronti di una realtà vanto del nostro territorio ma anche un vantaggio per il cliente che si è dimostrato "sensibile" perché potrà usufruire di uno sconto da utilizzare nelle profumerie fino a febbraio. Chi volesse saperne di più può visitare la pagina fb di beauty and fashion e chi volesse aderire ha tempo fino al sei gennaio.
Un'iniziativa che in molti hanno definito encomiabile e che rappresenta un esempio dove ogni attore dell'acquisto diventa protagonista di un piccolo gesto di generosità che insieme a tanti altri costituisce il vero senso del Natale....o meglio, il vero senso della vita.